Reso & Cambio
A Plekta, rendere è facile come contare fino a 3! Non hai niente da perdere! Se non sei al 100% soddisfatto verrai rimborsato. Per cortesia contattaci entro 14 giorni dal ricevimento della merce per avviare la procedura di reso.
Mandare E-mail
Contattaci e descrivi quale/i articolo/i vorresti rendere ed il motivo del reso. Allega una foto per problemi di
qualità.
Assistenza
Offriamo assistenza professionale. Il nostro servizio clienti ti darà istruzioni dettagliate.
Restituzione
Restituisci l’articolo/i nella confezione originale e invialo/i attraverso il tuo ufficio postale locale.
Rimborso/cambio
Una volta ricevuta la merce, avvieremo immediatamente la procedura di rimborso o cambio a seconda delle
condizioni di reso.
Condizioni di reso:
1. Mettiti cortesemente in contatto con noi entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l’ordine.
2. Gli articoli resi devono essere inutilizzati e nella confezione originale. Non accettiamo in reso articoli indossati, danneggiati, lavati o alterati in altro modo.
3. Non accettiamo in reso articoli inviati direttamente senza la valutazione o l’accordo del nostro Ufficio Resi.
4. Una volta ricevuta la merce, ti rimborseremo il pagamento. Enjoymoda non può rifondere, rimborsare, coprire, o essere in altro modo responsabile per ogni pagamento non emesso a favore di Enjoymoda. Questo include ogni spese di dogana o IVA, come pure le spese di spedizione che si possono sostenere nel processo di reso. I rimborsi sono emessi nella stessa forma di pagamento utilizzata per l’acquisto dell’ordine. Una volta emesso il rimborso, riceverai una mail di conferma.
5. Non offriamo servizio di Freight To Collect (FTC – pagamento in contrassegno) per le merci in reso. I costi di spedizione per i resi non sono rimborsabili.